Tecnogas offre diverse tipologie di gas refrigerante, che viene utilizzato come fluido per cicli frigoriferi, per impianti di condizionamento aria e per la refrigerazione.
Il gas refrigerante Tecnogas garantisce il corretto funzionamento degli impianti nella massima sicurezza. Tecnogas, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, oltre ai tradizionali idrofluorocarburi (HFC) propone soluzioni più sostenibili: nuove miscele a basso GWP, a base di idrofluoro olefine (HFO), e refrigeranti naturali.
Il gas refrigerante Tecnogas è fornito tipicamente con i seguenti formati:
Tecnogas offre una gamma di gas refrigeranti fluorurati a base HFC e HFO. Gli HFC (idro-fluoro-carburo) oggi utilizzati sono gas privi di cloro con potenziale di distruzione dell’ozono (odp) nullo, ma che presentano comunque un elevato potenziale di riscaldamento globale (GWP).
I gas refrigeranti naturali Tecnogas, invece, sono la vera alternativa green agli F-Gas, non solo per le prestazioni energetiche elevate e per la disponibilità, ma soprattutto per il bassissimo impatto che hanno sull’ambiente. Per questi motivi c’è oggi una riscoperta dei gas refrigeranti naturali quali:
Formingas è il gas inerte ed eco friendly per ricerche di perdite e prove di tenuta.
Ricerche di perdite su condotte o tubazioni sotterranee
• Lavori di controllo, di manutenzione e riparazione.
• Prestazione eseguita da privati e da aziende.
Tutti i tipi di reti di fluidi
• Circuiti a freddo, climatizzazione, automotive e freddo industriale.
• Alimentazione/scarico di reti idriche interne ed esterne.
• Reti di riscaldamento.
Scopri di più su Formingas oppure scarica la scheda prodotto.
Per le schede dati di questo brand clicca qui.
Di seguito le schede prodotto del brand.